Questa settimana ho deciso di pubblicare qualcosa di diverso.
Come saprete,week end appena passato sono una delle damigelle al matrimonio di una delle mie tante cugine,a lei sono particolarmente legata e anche se io in primis non credo molto nel matrimonio,mi sono emozionata dal primo all’ultimo gesto.
La sera prima del matrimonio ho deciso di scrivere alcune righe che avrei letto durante la cena,prendendo spunto da Napoleone e ascoltando il mio cuore.
Voglio condividerla con voi. Queste sono le parole che hanno fatto emozionare un intera sala. Questo è il mio augurio personale di una bellissima vita insieme.
A Sabrina&Rosario
Cara Sabrina,Oggi ti sei sposata ,Sei entrata in chiesa camminando sui battiti del tuo cuore,
avvolta nella carezza morbida di un abito elegante,che non è morbido come gli abbracci della persona alla quale hai deciso di concedere tutta la tua vita.
Hai camminato in punta di piedi,con i tuoi sorrisi come un velo tra i capelli. Non hai visto i volti che si sono voltati verso di te,hai visto lui,solo lui,lì sull’altare in trepida attesa di trovare te…
tu camminavi seguendo una danza,la musica era il ritmo del tuo cuore.
Domani continuerai un cammino che avete scelto di condividere con l’emozione dentro…
Tra le mani porterai fiori e anche il vostro destino.
Oggi ti sei sposata e ti meriti tutto il bene,tutto il conforto di camminare assieme a chi hai scelto.
Avrai una festa che ricorderai come in un sogno leggero
avrai parole da tutti e per tutti che si perderanno nei ricordi,
avrai una festa,e avrai LORO…..
Oggi siete voi…Proseguite sempre lungo il sentiero della vostra vita,perché lo illuminerete con il vostro amore,il vero segreto della felicità non è in ciò che si dà o si riceve, ma in ciò che si condivide!
I sogni son desideri recita una canzone,evviva allora un sogno che si trasforma in realtà.
Siate sempre affascinati da questa nuova vita…diventerete amici,complici,compagni di viaggio…vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci,tante prove per mantenervi forti,tanta speranza per mantenervi felici,tanti amici per darvi conforto,tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima,come l’ acqua di due fiumi che unendosi diventano uno solo,l’amore che vi unisce vi accompagni per tutta la vita…
dividete ogni respiro….ed il bene non sarà mai lontano da tutti voi.
Continuate ad amarvi e non smentite mai il cuore fedelissimo del vostro amato…
Eternamente tuo
Eternamente sua
Eternamente voi
Eternamente tuo
Eternamente sua
Eternamente voi