“E se il Principe Azzurro non fosse mai arrivato? Biancaneve avrebbe dormito per sempre nella sua bara di cristallo? O dopo un po’ si sarebbe svegliata, avrebbe sputato la mela, trovato un lavoro, sottoscritto un’assicurazione sanitaria, e fatto un bambino grazie alla locale banca dello sperma? Cenerentola avrebbe capito che un uomo davvero innamorato l’avrebbe riconosciuta tra mille senza dover far provare la sua scarpetta a tutte ? E Bella invece così tanto materialista se si fosse beccata davanti un figone povero, l’avrebbe considerato lo stesso? Non potevo non chiedermelo. Dentro ogni donna single determinata e sicura di sé, c’è una delicata e fragile principessa che cerca il suo principe azzurro in un mondo di pirati? “
Io credo che il principe azzurro non esista,( io preferisco i pirati) ma sono sicura che esistano gli uomini, quelli veri. Quelli che hanno delle bellissime braccia e grandi mani, quelli che non si alzano per andare a prendere una coperta per la paura di lasciati da sola al freddo. Quelli silenziosi che sanno davvero cosa vuol dire parlare, quelli che sanno sorprenderti davvero che la Disney a confronto non ha mai fatto sentire una donna così tanto principessa, quelli che ti prendono per mano ti fanno fare le scale e ti portano in posti che da sola non avresti mai osato Vedere. Gli uomini che con le labbra ti baciano gli occhi e con gli occhi ti fanno sentire così nuda che nemmeno sotto la doccia stai così, quelli sicuri quasi arroganti ma terribilmente arrapanti. Quelli che sanno di mare e che ti fanno salire la voglia di annegarci dentro. Quelli veri che sanno aspettare, che non hanno bisogno di correre e se corrono lo fanno verso di te. Quelli che oltre a farti tremare ad ogni bacio sanno anche mancare. Quelli maledettamente intelligenti che sanno cosa stanno facendo e sanno che hanno scelto te, senza aver bisogno di nient’altro. Quelli che non hanno paura né di lavorare ne di faticare e che li vorresti abbracciare tutta la notte quando hanno la stanchezza di una giornata intera addosso, quelli che riescono a prenderti il cuore e l’anima perché sono in grado di vederli. Quelli che non hanno bisogno di mentire, di bugie o di affogare la loro vita nel vortice di un egocentrismo inutile. Gli uomini che non dicono: sono il tuo principe azzurro, ma quelli che ti rendono la loro Regina. Gli uomini quelli veri che quando hai paura ti stringono ancora più forte, quelli che i loro demoni li sconfiggono insieme ai tuoi. Quelli che ti rendono una persona migliore.
Il mio principe é un pirata che riconosce il mio sorriso tra mille e il mio profumo tra tutti, che le scarpe me le toglie e il bacio gli serve solo per farmi addormentare.
Il mio principe é un pirata e loro riescono sempre a trovare il tesoro, con un occhio solo questo direte voi, questo é vero…ma totalmente e maledettamente focalizzato su di me.
Tag:alessandra, alessandramarino, blog, blogger, DISNEY, DOVE SEI, FAVOLE, marino, PIRATA, PRINCIPE, PRINCIPE AZZURRO